SmartNotes

Integrazione del tagger XBRL in versione built-in

Il Disclosure Management aumenta l’efficienza nella preparazione delle informative di bilancio e dei documenti iXBRL e ti aiuta a implementare un documento ESEF valido.

Tramite l’integrazione del tagger XBRL, SmartNotes è disponibile come versione “built-in”.
Oltre all’etichettatura XBRL, SmartNotes supporta l’intero processo end-to-end dai dati importati dal sistema contabile ai documenti per l’approvazione da parte degli organi amministrativi e il deposito. Allo stesso tempo, il nostro software di reportistica ESEF offre una varietà di funzioni aggiuntive per supportare il lavoro professionale dei vostri dipendenti ed eliminare le attività che non aggiungono valore.
Ad esempio, le modifiche a un’importazione di dati portano ad un aggiornamento dei contenuti interessati, nelle tabelle, nel testo continuo e in tutte le varianti linguistiche dei rapporti annuali.

Con il nostro concetto di ruolo integrato e un audit trail completo, vi offriamo la sicurezza delle revisioni e rispondiamo anche alle vostre esigenze individuali. Inoltre, i valori importati, le rettifiche di arrotondamento, le etichette ed i testi creati vengono conservati per il report successivo.

Oltre a ESEF, puoi scegliere tra una varietà di altri formati di output, come Word pronto per la stampa, PDF, Excel, InDesign, XBRL o iXBRL.

Per la conversione e mappatura autonoma dei documenti, valuta anche il Tagger AMANA
 

SmartNotes